Italia: Referendum costituzionale, il Governo ha deciso: si vota il 4 dicembre

La data del voto per il referendum costituzionale è il 4 dicembre. La decisione comunicata al termine del consiglio dei Ministri del pomeriggio. Si voterà dalle 7 alle 23. Il premier Matteo Renzi aprirà la campagna per il Sì il prossimo 29 settembre a ... (TraniViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il referendum è ... (ValdichianaOggi.it)

Seggi aperti dalle 7:00 alle 23:00. Il consiglio dei ministri ha deciso la data del referendum costituzionale. (Accento - Gela Notizie)

La questione della data della ... Oggi a quanto pare il presidente del consiglio dei Renzi ha finalmente avuto la cortesia di comunicare agli italiani la data del referendum costituzionale, il prossimo 4 dicembre. (L'Occidentale)

Alea iacta est, il Consiglio dei ministri ha approvato la data del referendum costituzionale. Non ci sarà un'altra occasione. (in20righe)

Da Forza Italia e Sinistra Italiana le accuse al governo di non avere coinvolto le opposizioni nella scelta della data referendum. Il Consiglio dei Ministri deciderà oggi la data referendum sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento. (Notizie.it)

Sì, perché calendario alla mano, il 4 dicembre ... (PontileNews)