MotoGP, test 2016 a Valencia. Marquez li chiude in testa

10 novembre 2015 - Marc Marquez finisce il 2015 e inizia il 2016 davanti a tutti, davanti a un sorprendente Maverick Vinales e a Dani Pedrosa. Settimo, in risalita, Valentino Rossi, in difficoltà i piloti Ducati. Tante, anche oggi le cadute, sempre per ... (Moto.it)

Su altre testate

- "E' un'opinione che lui ha, bisogna rispettarla. (AGI) - Milano, 10 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta odierna, tutta in territorio negativo, ha registrato 19.596,91 punti, con una perdita di 100,86 punti, pari L'articolo Borsa di Tokyo in ribasso, Nikkei perde 0,51% sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Intorno all'ora di pranzo infatti la società, con sede a Corte Lambruschini, ha emesso un comunicato che annunciava la separazione da Walter Zenga. Giornata molto intensa per la Sampdoria, al momento senza allenatore. (LoSport24)

"Le ultime settimane ed ancora adesso sono momenti difficili per me". (il Giornale)

A tre giorni dal GP che ha assegnato, tra polemiche e riflessioni, il quinto titolo iridato a Jorge Lorenzo, Sky Sport MotoGP HD trasmetterà l'intervista esclusiva al campione del mondo, realizzata durante i test di Valencia. (dueruote)

In 20 giri si deciderà il Mondiale e con esso un bel pezzo di storia della ... (Abruzzo Tv News)