Genoa Cagliari, Viola insegue una maglia dal primo minuto

Genoa Cagliari, il classe 89′ Nicolas Viola insegue una maglia dal primo minuto per la partita dello stadio Luigi Ferraris Si sta avvicinando a grandi passi la sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di Claudio Ranieri. Questa è in programma dalle ore 20:45 di lunedì 29 aprile, valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi il Corriere dello Sport ha riportato che il classe 89′ Nicolas Viola insegue una maglia dal primo minuto contro il Grifone. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Arbitro Genoa Cagliari, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 34a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 ARBITRO: Federico Dionisi (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, le probabili scelte di Gilardino per il match contro i sardi di Ranieri, in programma lunedì sera Ecco la probabile formazione scelta da Alberto Gilardino per il Grifone: (Cagliari News 24)

Il campo di Marassi sponda genoana è notoriamente ostico per il Cagliari. Basti pensare che nei 33 precedenti contro i grifoni, i sardi hanno vinto solamente 5 volte (15,15%), pareggiato in 10 occasioni (30,30%) e perso nelle "restanti" 18 (54,55 %). (Tutto Cagliari)

Pronte a sfidarsi Genoa e Cagliari che si troveranno allo stadio Ferraris per il match valido per la 34a giornata. Le squadre si sfideranno, lunedì 29 aprile alle 20:45. Ecco le quote del match. Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Genoa e Cagliari. (Cagliari News 24)

Sarà Federico Dionisi della sezione dell’Aquila l’arbitro del match tra Genoa e Cagliari, in programma lunedì alle 20,45. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Colarossi (Roma 2) e Valeriani (Ravenna), mentre il quarto uomo Di Marco (Ciampino), l’arbitro di Fiorentina-Genoa, gara della quale non sono poi stati diffusi gli audio dell’episodio del rigore tolto ai rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

L'ex Genoa Claudio Onofri, editorialista de Il Secolo XIX, ha presentato la sfida di lunedì tra il Grifone ed il Cagliari sulle colonne dello stesso quotidiano ligure. Ecco le sue parole: "(...) Lunedì sera anche in Genoa-Cagliari, nonostante gli eccellenti risultati ottenuti da Gilardino - che nelle ultime sembrano aver convinto i 777 alla conferma - e le recenti rasserenanti prestazioni colte da Ranieri, pareggi con Juventus e Inter e vittoria con l'Atalanta, il futuro delle panchine è ancora un thrilling. (Tutto Cagliari)