Eutanasia, uno spot per non "morire sconfitto"

La libertà chiama, Gilberto risponde. “Perchè scelgo l'eutanasia: ho 20-40 giorni di vita, il tumore mi sta asciugando, comincerò presto a perdere l'uso degli arti con tutte le relative conseguenze. Considerato che morendo qualche giorno prima non perderei la ... (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altre testate

e vorrei esserlo fino alla fine. “A me piace la vita, anche nelle sue forme negative. (Notizie di Radicali Italiani)

Nfl Touchdown dal cielo: lo spot per andare al Pro Bowl (La Repubblica)

E c'è persino l'Europa, o almeno quel ... Poi però ci sono le persone, con le loro storie individuali. (Il Fatto Quotidiano)

53 anni, ha scelto di raccontare la sua opinione in questo video, dando voce a molti malati che la pensano come lui e che ... (Wakeupnews)

La campagna per la legalizzazione dell'eutanasia, promossa ... - Un video di 5 minuti in cui un malato terminale chiede la possibilita' di morire quando vuole lui, alcuni spot di 40 secondi e una proposta di legge di iniziativa popolare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La storia di Gilberto, malato terminale, è il primo video spot a favore della campagna pro-eutanasia, promossa dall'Associazione Luca Coscioni che insieme ad Exit ha avanzato una proposta di legge su iniziativa popolare per il rifiuto di trattamenti sanitari e ... (Altre Notizie)