Roma, l’assemblea capitolina ha approvato l’assestamento di bilancio 2015

Si sono registrati 23 voti favorevoli, 8 contrari e 3 astenuti . Presente il sindaco Ignazio Marino.L’ok al provvedimento dopo giorni di lavori. Tra i punti più importanti:ricapitalizzazione di Atac con 180 milioni di euro,più fondi per il sociale (ai Municipi), riqualificazione delle aree…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Queste le linee guida del maxiemendamento alla manovra di assestamento del Bilancio 2015 di Roma Capitale approvato ieri ... (Adnkronos)

Al voto, non hanno partecipato gli esponenti ... Via libera all'assestamento di Bilancio del Comune di Roma. (Roma Capitale News)

Il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra Gaetano Quagliariello e i capigruppo di Ap di Senato e Camera, Renato Schifani e Maurizio Lupi, esprimono soddisfazione per aver assicurato all’area moderata e popolare una rappresentanza nel Consiglio di amministrazione della Rai (Prima Pagina News )

La decisione della Giunta Cozzolino di aumentare la tassazione e di istituire un fondo immobiliare con […] (La Voce del Popolo )

Sel si e' astenuta dal voto, dando cosi' un altro segnale chiaro al Pd sulla tenuta della maggioranza. A votare a favore 23 consiglieri. (Italpress)

(askanews) -Nella notte l'Assemblea Capitolina ha approvato con 23 voti favorevoli, 8 contrari e 3 astenuti l'assestamento di bilancio 2015, rispettando così l'obbligo di legge del Patto di stabilità, che prevede l'approvazione dell ... (askanews)