F1 | GP Baku - Errore fatale di Hamilton: "Una delle gare più umilianti della mia vita"

Lewis Hamilton non si dà pace: da papabile vincitore del GP di Baku, si è ritrovato 15esimo dopo un errore alla ripartenza.

Un errore fatale, dovuto al magic button, gli ha precluso la possibilità di ritornare in vetta alla classifica del mondiale

Un errore fatale gli ha compromesso la gara e lo ha portato a ottenere un 15esimo posto.

Lewis Hamilton, nel momento clou del GP di Baku, in cui aveva la vittoria in mano, ha spento l’interruttore. (F1inGenerale)

Su altre fonti

è la mia prima vincita con la Red Bull. Max Verstappen costretto alla ritirata poco prima del finale. Grande la vincita per il messicano Perez che conclude in prima posizione partendo sesto. (TheLastCorner.it)

Vediamo in questo articolo di capire meglio i principi utilizzati per le ali flessibili in F1. Questo è importante in particolar modo nel mondo del motorsport in cui la velocità è tutto, soprattutto in curva (VehicleCuE)

La classifica del Mondiale piloti e costruttori in Formula 1 dopo il GP Baku. (AutoMotoriNews)

Max ha avuto il problema alla gomma posteriore sinistra come Lance, poche centinaia di metri dopo. La posteriore sinistra non è la gomma più impegnata a Baku, per cui non è quello un tema. (FormulaPassion.it)

Attraverso i social della Pirelli, Mario Isola pochi minuti fa ha parlato degli incidenti di Max Verstappen e Lance Stroll nel corso del Gran Premio d'Azerbaijan. Isola rivela che anche le gomme di Lewis Hamilton hanno evidenziato un'usura eccessiva. (Automoto.it)

Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene È una gara difficile da digerire, sono dispiaciuto per gli uomini e le donne del team. (Newsf1)