L’arrocco di Pecini funziona: niente Meret, lo Spezia chiude per Dragowski

Dragowski allo Spezia libera e Ivan Provedel alla Lazio, anche se l’equazione non è così consequenziale.

Come un abile giocatore di scacchi, il DT Riccardo Pecini chiude il discorso nuovo portiere, con una doppia mossa che coinvolge Napoli, Fiorentina, Meret e Dragowski.

L’accordo è ancora in piedi e il pallone è tra le mani della Lazio: se i biancocelesti presenteranno allo Spezia l’offerta concordata (due milioni e mezzo più bonus), ecco che dalla Liguria arriverà l’ok per la cessione di Provedel

Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri giornali

Stando quanto riportato da Alfredo Pedullà, il portiere polacco si trasferirà a titolo definitivo allo Spezia. La società viola avrà una percentuale pari al 50% sulla rivendita sul calciatore. (Labaro Viola)

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Nuovo colpo di scena sul futuro portiere dello Spezia (Tutto Napoli)

In casa Napoli una delle principali problematiche riguarda l’estremo difensore ed il futuro in particolare dell’attuale portiere Alex Meret. La trattativa non ha avuto chiusura a causa di questa impasse e sfuma cosi l’ipotesi Spezia per Alex Meret. (SerieANews)

A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio. Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. (Tutto Napoli)

Secondo quanto raccolto da TMW, si è riaperta la possibilità di vedere Bartłomiej Drągowski in forza ai liguri. Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio Visti i tempi lunghi per arrivare ad Alex Meret, il club ligure è vicinissimo al portiere della Fiorentina. (Tutto Napoli)