Straniero molesta i passanti a San Marco e aggredisce ragazza in osteria: denunciato
La pattuglia del Commissariato San Marco ha intercettato l'uomo che cercava di allontanarsi: ha opposto resistenza al controllo di polizia, è stato bloccato e condotto in Questura per l'identificazione.
Ultimo aggiornamento: 18:44
Prima dell'arrivo della polizia, l'uomo aveva già aggredito una ragazza che si trovava all'interno del locale e lanciato uno sgabello contro la vetrata dell'osteria, danneggiandola. (Il Gazzettino)
Su altri giornali
Una settimana dopo l’Aqua Granda, aspettando la giusta marea i tre proprietari hanno tentato un primo recupero del mezzo, andato a vuoto. Ora i proprietari, tre amici cinquantenni, tutti veneziani, sono in contatto con le istituzioni per tornare al punto partenza prima del 12 novembre e continuare il restauro del battello. (Il Gazzettino)
Acqua mezzo metro sotto il medio mare. Venezia, basse maree eccezionali: molti i canali in secca. Si chiamano "seche dea Befana": Si tratta di uno dei fenomeni consueti nel mese di gennaio. (TGR – Rai)
Ora se anche il consulente del Tribunale confermasse le conclusioni del perito della Procura contabile, il Comune potrebbe chiedere i danni per i costi dell’opera. E in effetti Insula aveva provveduto ad organizzare una rapida esplorazione di mercato e ad individuare la ditta pronta ad intervenire. (Il Gazzettino)
Un fenomeno contrario alla marea record del 12 novembre che ha toccato i 187 centimetri mettendo in ginocchio la città. Secondo fonti del’amministrazione comunale le zone maggiormente interessate dall’ acqua bassa sono i sestieri di San Polo e Santa Croce con qualche problema per i servizi di emergenza come il passaggio delle idroambulanze e dei vigili del fuoco. (L'Arena)
La pattuglia del commissariato San Marco lo ha intercettato, successivamente è stato identificato dagli uomini di una volante e portato in questura, dove è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento. (VeneziaToday)
Tre le offerte a Dorsoduro: 58 metri quadri a 211.000 euro; 109 a 449.500; 173 a 454.000. Al di là di 98 metri quadrati in via Torre Belfredo a Mestre, del valore di 174.700 euro, ecco l'elenco delle disponibilità in centro storico a Venezia. (Il Gazzettino)