Oggi su Domani: “Connivenze”

Potete ascoltare “Oggi su Domani” anche su Alexa e con l’assistente vocale di Google.

Più facile è calcolare quante volte Meloni ha chiesto di sloggiare dalla sede della fondazione Alleanza Nazionale a Roma ai neofascisti arrestati e accusati di essere i registi dell’assalto alla sede nazionale della Cgil.

Oggi su Domani è il podcast serale del quotidiano Domani.

Una fonte investigativa dice a Domani che lì ci sono state riunioni fino a prima degli scontri

C’è una legge non scritta negli statuti della destra istituzionale, dice Tizian: con i neofascisti si convive ma non ci si sposa. (Domani)

Ne parlano anche altre fonti

Da chiamare il 113…. E sapete cosa è successo quando alla Meloni è stata chiesta l’abiura? Excusatio non petita, si sente tirata direttamente in ballo, s’identifica con Forza Nuova, forse moralmente e spiritualmente, e accusa gli altri – in questo caso il super mansueto Provenzano – di voler far fuori i suoi Fratelloni d’Italia! (La Voce Delle Voci)

E, come sempre, saranno i cittadini a giudicarci e a dirci se pensano che il pericolo per la democrazia siamo noi, o piuttosto altri”. Lo ha affermato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni , intervenendo durante una diretta sulla sua pagina Facebook (L'Opinionista)

L’Italia conservatrice e nazionalista, l’Italia Cristiana e fiera, l’Italia del 4 novembre, del Piave e di Vittorio Veneto è ancora viva Giorgia Meloni è il Presidente dei Conservatori europei, lo stesso partito europeo di cui hanno fatto parte i conservatori inglesi, il partito di Churchill. (Nazione Futura)

Sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana e nessuno puo' portarmi via tutto questo", cosi' la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, mentre arringa la folla al congresso di Vox, il partito di destra spagnolo. (Tiscali.it)

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma (News Mondo)

Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. Consolatevi pensando che fortunatamente Giorgia Meloni non è la vostra cardiologa, ma riflettete sul fatto che la Meloni ha portato al Campidoglio la nipote del Duce. (Ultima Voce)