Volley, SuperLega – 24^ giornata, big match Trento-Modena: secondo posto in palio con Perugia, Civitanova padrona

La SuperLega entra nella settimana decisiva. Siamo alle battute conclusive della regular season per il massimo campionato italiano di volley maschile: oggi si disputerà la 24^ giornata, mercoledì il turno infrasettimanale, domenica prossima la grande ... (OA Sport)

Su altre fonti

Al PalaYamamay la Revivre Milano subisce la determinazione dei romagnoli e cede purtroppo con un netto 0-3 (20-25, 18-25, 20-25). L'anticipo dell'undicesima giornata di ritorno di SuperLega UnipolSai va alla Bunge Ravenna. (LegnanoNews)

La Bunge Ravenna ha infatti espugnato d'autorità il PalaYamamay di Busto Arsizio, sconfiggendo con un netto 0-3 (20-25, 18-25, 20-25) la Revivre ... (Il Resto del Carlino)

Continua il periodo nero di Padova ... Nel 24° turno, la Diatec replica il successo della semifinale di coppa Italia e supera 3-0 Modena grazie ad un grande Lanza e a Nelli, schierato titolare da Lorenzetti. (La Gazzetta dello Sport)

Ravenna ha dominato l'anticipo della 24^ giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (OA Sport)

Sarà sull'Adige il baricentro dell'undicesima giornata di ritorno di superlega volley: tra Verona e Trento si giocheranno infatti due partite importanti per i piani alti della graduatoria. (SuperNews)

Nel 24esimo turno di Serie A1 di volley maschile, la capolista Lube Civitanova soffre ma passa sul campo di Verona, ipotecando il primo posto a due giornate dalla conclusione della regular season. (Sportface.it)