DALLA FRANCIA - Fiorentina, idea Umtiti in prestito

iorentina, idea Umtiti in prestito. Dalle pagine dell'Equipe arriva un'indiscrezione importante sulle manovre di mercato della Fiorentina.

Il giocatore non rientra più nei piani del Barcellona e la Fiorentina starebbe puntando a un prestito

Secondo quanto riporta il quotidiano francese, la Viola starebbe infatti seguendo con grande attenzione la situazione di Samuel Umtiti per provare a rinforzare la difesa con un elemento di grande esperienza e qualità. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Umtiti è uno dei nomi più fatti per il calciomercato della Lazio. Secondo L’Equipe, il difensore è pronto a lasciare il Barcellona e il suo futuro potrebbe essere davvero in Italia, ma non in biancoceleste: su di lui c’è la Fiorentina che vorrebbe aggiudicarselo tramite la formula del prestito (Lazio News 24)

In Francia, Marsiglia e Nizza avevano mostrato interesse per il classe 1993 e la scorsa estate sia Roma che Lazio erano disposte a presentare offerte. Il difensore non fa parte del progetto blaugrana e potrebbe lasciare il club entro il 4 luglio, data fissata per l’inizio della preseason (Fiorentina.it)

Secondo quello che riporta l’Equipe, dopo Marsiglia, Nizza e Lazio, a lui si è interessata anche la Fiorentina con il Barcellona che vuole disfarsene. La formula sul tavolo però sarebbe la stessa già utilizzata in altre operazioni come Odriozola e Jovic con il Real, il presitot secco. (Labaro Viola)

La Fiorentina lo vorrebbe in prestito. vedi letture. Stando a L'Equipe per Samuel Umtiti è pronto l'addio al Barcellona, in direzione Francia o Italia. Olympique Marsiglia e Nizza avevano chiesto di lui e la scorsa estate sia Roma che Lazio lo avevano cercato: ora, stando al quotidiano transalpino, lo vorrebbe anche la Fiorentina, in prestito (TUTTO mercato WEB)

Il difensore francese obiettivo della squadra viola. Secondo L’Equipe Samuel Umtiti è pronto a lasciare il Barcellona e il suo futuro potrebbe essere davvero in Italia, ma non alla Lazio, squadra alla quale era stato inizialmente accostato. (Calcio News 24)

Tra gli affari in chiusura, anche quello relativo a Milan Djurić: il biennale proposto dalla società gigliata è più “pesante” rispetto alla proposta di rinnovo avanzata dalla Salernitana. (Today.it)