Twitter si aggiorna su iOS e Android

TECH - Twitter, il social network che poco alla vota rosicchia terreno al più famoso Facebook, si aggiorna - per dispositivi iOS ed Android - migliorando gli algoritmi che tengono le statistiche dei tweet e dei retweet. Agevolata anche la sezione ricerca che rende più semplice trovare argomenti pubblici... (SpazioGames)

Su altri giornali

Seoul, 22 apr. (TM News)

Proprio oggi, la comunità sudcoreana “Alleanza per una cultura sana in materia di sessualità” si riunisce in preghiera per chiedere l'annullamento del tour ... (Music Fanpage)

Bene, i dati che emergono sono entusiasmanti per i creatori dell'applicazione Instagram. TECH - Il social network Twitter rilascia alcune statistiche in merito allo sharing di foto all'interno dello stesso social. (SpazioGames)

Lady Gaga e Britney Spears protagoniste di una storia bella e suggestiva su Twitter. (DireDonna)

La star è sbarcata in Korea il 20 aprile scorso, arrivando al aeroporto Gimpo di Seoul in total look Versace Atelier, ... (Fashion Times)

Lady Gaga è arrivata a Seoul per il concerto d'esordio del suo tour facendo sorgere discussioni in merito alla suo aspetto e per il contenuto di molti suoi brani. (Altopascio.info)