Mercato NBA: Kenneth Faried a lavoro con i Los Angeles Lakers

Un dettaglio che potrebbe fare la differenza però è Bill Duffy - l’agente di Faried che è anche quello di Anthony, da poco arrivato a Los Angeles: magari attraverso la sua intermediazione l’ex Nuggets potrebbe ritagliarsi un posto nel roster gialloviola

Nonostante i 32 anni da compiere a novembre infatti non siano un’età proibitiva per un giocatore NBA, quella di Faried è stata una carriera costellata da continui alti e bassi, con l’ultima partita ufficiale nella lega disputata nell’aprile 2019 con la maglia degli Houston Rockets in semifinale playoff. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In sette stagioni con la maglia di Denver, il giocatore ha viaggiato con una media di 11.4 punti, 8.1 rimbalzi, 1 assist e 0.8 stoppate a partita. Attualmente i Lakers hanno 13 giocatori con contratti garantiti, 2 giocatori con Exhibit-10 e 2 giocatori con two-way contract. (NbaReligion)

O come sarebbe vedere Lakers contro Clippers a Venice Beach? La NBA è sempre stata molto attenta alla "concorrenza", non solamente guardando cosa fanno le altre leghe di pallacanestro in giro per il mondo ma anche le novità cercate da altri sport, come la Premier League e la Champions League di calcio o le altre leghe professionistiche americane come NFL, NHL e MLB. (Sky Sport)

Con 14 giocatori sotto contratto, i Golden State Warriors stanno cercando di trovare la perla rara che si aggiudicherà il 15° contratto in organico. Un guerriero che compensa le sue mancanze atletiche con doti di altruismo e di cuore. (Pianetabasket.com)

A 31 anni, l'ex cane pazzo dei Nuggets, Nets e Rockets potrebbe così trovare posto alle spalle di Anthony Davis, Dwight Howard e DeAndre Jordan. Con l'addio di Marc Gasol, i Lakers hanno solo 13 contratti garantiti, e quindi due posti in roster. (Pianetabasket.com)

Una ricerca fatta negli Stati Uniti ha certificato che gli altri sono il #58, #59, #64, #69, #74, #75, #78, #79, #80, #82, #87, # 97. Il numero è importante, iconografico nella NBA: numeri come #24 e #23 rimandano immediatamente a giocatori come Kobe Bryant, Michael Jordan e LeBron James. (Pianetabasket.com)

o ha ribadito il diretto interessato: non voglio andare via dai Cleveland Cavaliers. Bene, anche perché ci sono oltre 60 milioni di buoni motivi per non farlo. (Sky Sport)