Jeep nei prossimi anni diventerà più italiana

Proprio per questo in futuro probabilmente assisteremo ad una trasformazione del marchio che diventerà in un certo qual modo sempre più italiano.

Jeep continua a crescere nell’area EMEA e nei prossimi anni diventerà un po’ più italiana. Jeep ha ottenuto negli ultimi anni una grossa crescita nella zona EMEA.

Il brand a stelle e strisce è stato capace di passare nel giro di pochi anni da 300 mila immatricolazioni ad oltre 1,5 milioni all’anno. (Investire Oggi)

Su altre fonti

Quest’anno sul mercato la Casa ha già lanciato Jeep Compass e Jeep Renegade con motorizzazione ibrida. Non dimentichiamo che Jeep ha già iniziato il suo grande processo di elettrificazione della gamma, infatti prima di vedere il nuovo suv completamente elettrico, il prossimo anno sbarcherà sul mercato Jeep Wrangler PHEV, veicolo ibrido plug-in con una minima autonomia elettrica. (Virgilio Motori)

Dalle 54 mila unità del 2013, anno di lancio della Renegade, si arriverà per fine 2019 a 194-196 mila vetture. Nel terzo trimestre, verso settembre, sarà la volta della Wrangler Phev e, più avanti ancora, verso fine anno, del Gladiator, il pick-up Jeep (Quattroruote)

Il processo di crescita di Jeep nell’area EMEA è costante e continuo e va avanti da oramai 6 anni. Buona parte del successo di Jeep in Europa e nell’area EMEA è legata al crossover “italiano” prodotto a Melfi. (ClubAlfa.it)

Svelate le prime caratteristiche. Tuttavia cominciano a trapelare le prime caratteristiche, a cominciare dal powertrain che sarà utilizzato e dall’indispensabile valore relativo all’autonomia della nuova vettura ibrida di Jeep (ClubAlfa.it)

Disponibile sulle versioni Wrangler 2.2 diesel a 2 e 4 porte e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, dunque, la straordinaria Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar rappresenta al meglio la passione per la customizzazione e il bisogno di trasferire la propria personalità sul mezzo che si guida, confermandosi il modello Jeep più personalizzato al mondo. (Corriere Quotidiano)

editato in: da. Jeep Wrangler: in anteprima l’allestimento Mopar 100% street legal. Jeep Wrangler è stata realizzata in un a variante molto speciale con un allestimento 100% street legal, si tratta della versione ‘1941 designed by Mopar’, dotata di trazione integrale e Jeep Performance Parts che sottolineano le grandi doti da fuoristrada della vettura. (Virgilio Motori)