Fall Guys diventa free to play e approda su Xbox, Switch, PS ed Epic Game Store

Mediatonic ha inoltre annunciato che è in arrivo un esclusivo regalo, l'inedito pacchetto legacy, per tutti i giocatori che hanno acquistato o acquisteranno Fall Guys prima del 21 giugno 2022.

Fall Guys, oltre a diventare gratuito e a introdurre nuovi contenuti, supporterà il cross-play, i gruppi multipiattaforma e la cross-progression con il semplice ausilio dell'account Epic Games.

Fall Guys, uno dei fenomeni videoludici più importanti del 2021, diventerà free to play e debutterà anche su Xbox, Playstation, Nintendo Switch ed Epic Game Store, il tutto accompagnato da una versione progettata appositamente per PS5 con tempi di caricamento ridotti e miglioramenti alle prestazioni. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo season pass includerà 100 livelli da sbloccare e sarà anche possibile sbloccare il successivo Season Pass se si completa quello attuale. Mediatonic pubblicherà anche un Legacy Pack per tutti coloro che hanno giocato a Fall Guys prima del 21 giugno 2022. (Multiplayer.it)

Ovviamente arriveranno nuovi livelli, giochi e costumi, e contestualmente chi ha acquistato Fall Guys negli anni verrà premiato con alcuni bonus non ancora specificati. Un servizio che, proprio oggi, ha svelato la grandissima lista di titoli PlayStation che includerà: ecco quali (Spaziogames.it)

Fall Guys gratis e con tante novità in arrivo dal 21 giugno. Quello promesso dagli sviluppatori è un aggiornamento veramente corposo. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Contestualmente al lancio free-to-play, il gioco sarà disponibile per la prima volta anche su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. La storia di Fall Guys, un atipico battle royale in salsa Takeshi’s Castle, è piuttosto particolare (La Gazzetta dello Sport)

Quando Psyonix è stato acquisito da Epic Games, Rocket League ha intrapreso un percorso simile Il 21 giugno, il gioco verrà lanciato su Xbox, Switch, PS5 ed Epic Games Store e, allo stesso tempo, sarà anche free-to-play. (Eurogamer.it)

Settimana scorsa i ragazzi di Mediatonic avevano pre-annunciato l’arrivo di grosse e rivoluzionarie novità per quanto riguarda Fall Guys. Il folle battle royale ha saputo costruire una community folta, la quale ha subito speculato sulle possibili novità in arrivo nel gioco. (Tom's Hardware Italia)