Tangenti a Milano, "escort e viaggi in cambio di favori": indagato anche un funzionario del ministero dello Sviluppo

Pierpaolo Tondo, dirigente dello Sviluppo economico, millantava interventi e otteneva i servizi di un faccendiere. L'inchiesta ha portato ieri a 14 arresti per tangenti su opere pubbliche in Lombardia. di F. Q. | 4 ottobre 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Infiltrazioni nei lavori della piastra Expo. Agli atti dell'inchiesta anche una telefonata con il prefetto Tronca. (Lettera43)

Accuse al funzionario Pierpaolo Tondo, componente dell'Unità di verifica degli investimenti pubblici al dicastero dello Sviluppo economico. In manette complessivamente 14 persone ... (Corriere della Sera)

L’annuncio al consiglio comunale: il capo area invece è stato sospeso per 20 giorni (Umbria24)

Avrebbe ricevuto viaggi, cene e denaro. Macabra scoperta in carcere: un detenuto ... (Lecceprima.it)

I dipendenti risultano indagati nell’ambito dell’operazione condotta dalla Guardia di Finanza e sono sottoposti all’obbligo di firma. Interi…Continua a... (La Prima Pagina)

Sfruttando il suo ruolo - questo sì, vero - avrebbe partecipato al presunto giro di tangenti, traendone “utilità”. Avrebbe finto di avere la forza, e il prestigio, per corrompere funzionari delle agenzie delle Entrate di Roma e Milano. (Today)