Pioli chiama i nuovi Tonali e Leao. Domani prima prova per (di)mostrarsi (PODCAST)

E domani, per tutti e tre, sarà la prima occasione per mostrare i progressi e dimostrare di poter far parte con grande costanza ed efficacia del Milan che lotta per confermarsi Campione d'Italia e per stupire in Europa.

Contro l'Udinese, infatti, Messias agirà sulla linea dei trequartisti alle spalle di Rebic unica punta, mentre Bennacer, in assenza di Tonali, avrà dalla sua le redini del centrocampo assieme a Krunic. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho tutti disponibili per domani, tranne Tonali che ha un affaticamento che sta evolvendo in maniera positiva. Se ci sarà possibilità di migliorare la rosa la società non si tirerà indietro". (La Sicilia)

L'ho visto bene, è anche lui al 100%". Udinese: la conferenza di Sottil. "Tante e bellissime sensazioni. (Fantacalcio ®)

Ripenso al mio film personale iniziato nel 2011 a Siracusa e arrivare ora ad essere l'allenatore dell'Udinese mi da grande soddisfazione. Questo è un grande gruppo, dal primo giorno ho avuto sensazioni positive. (Milan News)

Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. Fonte: Tuttomercatoweb. (Milan News)

Commenta per primo Nel corso della conferenza stampa pre Milan-Udinese, Stefano Pioli si è soffermato anche sul nuovo arrivato in casa rossonera Yacine Adli: "Ha delle bellissime caratteristiche. È un centrocampista atipico, va molto per il campo, ha grande verticalità e visione di gioco. (Calciomercato.com)

Ci stiamo lavorando, vedo giocatori molto motivati Certe caratteristiche di Theo di Rafa, soprattutto con avversari che ci lasciano spazi, sono difficili da prevenire… Dobbiamo essere attenti a superare le difese più bloccate. (IlNapolista)