Juventus: incontro Agnelli-Allegri, ecco cosa succederà adesso

ndrea Agnelli e Massimiliano Allegri si sentono spessissimo e qualche volta si incontrano pure , quando impegni e pandemia lo consentono.

Non passa neanche uno spiffero in direzione contraria alla linea che recita: «Pirlo è e sarà l'allenatore della Juventus.

Può Allegri cambiare la situazione in così poco tempo?

LA JUVE DIFENDE PIRLO - Perché la premessa di qualsiasi ragionamento sul ritorno di Max è che la Juventus, intesa come gruppo dirigente, sta facendo quadrato intorno a Pirlo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Un derby amaro per la Juventus, che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Torino e non è riuscita a riscattare la sconfitta contro il Benevento arrivata appena prima della sosta. Difficilmente, chiosa il pezzo di Damascelli, il presidente tradirà la fiducia del tecnico attuale, ma la gara contro il Napoli di metà settimana sarà uno spartiacque decisivo (Tutto Napoli)

Il futuro del tecnico bianconero potrebbe essere legato ai prossimi risultati, in particolare al match contro il Napoli, previsto per mercoledì 7 aprile: una sconfitta nel recupero contro i partenopei potrebbe costare la panchina all'attuale allenatore della Juventus (Fantacalcio.it)

Il progetto Pirlo sta andando verso il capolinea. (Articolo riportato da SportMediaset). Da Roma: “La Fiorentina ha fatto un’offerta seria per Simone Inzaghi”. Sondaggio per S. Inzaghi, Commisso pronto ad offrire un ingaggio da top: il punto (Viola News)