Bologna, Mihajlovic: ''Ci manca un attaccante da 15 gol''

Dobbiamo però parlare con la società per capire cosa vuole fare da grandi"

"Potevamo fare gol in tante azioni, alcune era più facili da segnare che sbagliare.

Bologna-Inter 0-1: decide Lukaku, scudetto sempre più vicino di Francesco Carci 03 Aprile 2021 di Francesco Carci. Rabbia per l'infortunio di Tomiyasu. Incalzato sul discorso attaccanti, Mihajlovic non si nasconde lanciando un messaggio alla società: "Ci manca un attaccante da 15 gol a stagione, è da due anni che ci manca - dice ai microfoni Sky -. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il marchio ha rinnovato la ben nota griglia Jeep, conferendole una posizione più verticale e dividendola in due porzioni orizzontali. Anche le luci diurne sono state riposizionate ed integrate nei gruppi ottici principali e presentano una forma allungata e sottile. (HelpMeTech)

Insomma, se questo è l’anno buono per l’Inter lo si vedrà con certezza nelle prossime settimane, con i nerazzurri chiamati a proseguire a vele spiegate. La corsa Scudetto vede i nerazzurri protagonisti indiscussi, e sembra che la strada verso l’obiettivo finale si sia messa decisamente in discesa. (SerieANews)

Oggi il molecolare", si legge sul giornale e ci si riferisce ad un altro presunto contagio. Con quattro gol arriva a trenta per la seconda stagione di fila e prima di lui ci sono riusciti solo Meazza e Nyers", si legge (fcinter1908)

Ricorrendo ai numeri, risulta che dal 2017 sono state vendute oltre 200mila Compass, oltre il 40% delle Jeep vendute in Europa e oggi circa una su quattro è una plug-in hybrid. Compass “è fondamentale per l’evoluzione del brand”, spiega Antonella Bruno, responsabile del brand Jeep in Europa, in conferenza stampa virtuale. (LaPresse)

In particolare, spiega la Gazzetta dello Sport: "Lo staff di Conte è convinto che Achraf Hakimi con un altro anno di apprendistato potrà affinare qualche difettuccio e far deflagrare il proprio potenziale. (fcinter1908)

L'ex allenatore della Juventus, come riporta Gazzetta.it, penserà al suo futuro dopo aver conquistato lo Scudetto che in casa nerazzurra manca ormai dal 2010. Nessuno prenderà in considerazione l’idea di separarsi, soprattutto con uno scudetto in arrivo. (Tutto Juve)