Roma, clima teso a Trigoria: duro confronto tra Fonseca e la squadra

I calciatori ed il tecnico Paulo Fonseca hanno parlato con toni accesi del rendimento in campionato.

Anche perché, senza la Champions il prossimo anno, la panchina di Fonseca diventa sempre più precaria

La squadra ha lavorato a Trigoria, dove si respira però un certo nervosismo.

Ora tutte le energie saranno impiegate per la sfida con l'Ajax dove l'imperativo è uno solo: vietato sbagliare.

Roma, parole grosse di Paulo Fonseca ai giocatori. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il destino di Paulo Fonseca alla Roma sembra segnato, specie senza la qualificazione alla prossima Champions League, tuttavia il bonus fornito dal cammino continentale dei giallorossi è un assist che potrebbe ribaltare valutazioni e decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

Ecco le probabili scelte di Fonseca per Ajax-Roma. Tensione nell’allenamento mattutino. La domenica di Pasqua non è stata vissuta serenamente a Trigoria. Sfociato però in nuove tensioni (RomaNews)

Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. Il club smentisce, ma di certo non riesce a far diradare l'aria di burrasca che sembra aleggiare nell'ultimo periodo, con Fonseca che sembra anche attenzionato dalla Premier League (La Lazio Siamo Noi)

Fatal Sassuolo per la Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, Fonseca e il dirigente Tiago Pinto si sarebbero confrontati con i giocatori su cosa non stia andando in questo periodo. (Sassuolonews.net)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! L’allontanamento dal quarto posto ha creato più di qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. (RomaNews)