Pasqual: «Lukaku il migliore dell'Inter, difesa del Milan in sofferenza»

La sua analisi si è soffermata soprattutto sulla grande prestazione di Romelu Lukaku, oggi autore del quinto gol consecutivo in cinque derby giocati.

Pasqual: «Lukaku il migliore dell’Inter, difesa del Milan in sofferenza». Condividi questo articolo. Manuel Pasqual. Manuel Pasqual, ex difensore del calcio italiano e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter. (Inter-News.it)

Su altri media

Andare in Champions sarebbe straordinario. La società però deve fare chiarezza sui rinn… - sportli26181512 : Amadeus su Ibrahimovic: 'E' un grande professionista e farà in modo di essere in forma per le partite del Milan': I… - (Zazoom Blog)

L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Ha chiuso dolorante e prima del tempo, mentre Lukaku rimaneva in campo sorridente (Raffaele La Russa)

Ibrahimovic, Milan. Sembrava dunque una bellissima storia d’amore quella che legava Zlatan Ibrahimovic all’Inter e ai suoi tifosi, fino a quando qualcosa iniziò a non andare per il verso giusto. Milan, Pioli: un cuore nerazzurro alla guida del Milan. (Footballnews24.it)

infoitsport : Ibra ci prova, Lukaku ci riesce: la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom - Giovanni1962RM : RT @Gazzetta_it: #MilanInter: #Ibra ci prova, #Lukaku ci riesce. (Zazoom Blog)

L’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio ci riempie il cuore in questo calcio dagli ambienti freddi”, ha concluso ai microfoni di Dazn E sull’importanza di questa sfida che vede le milanesi come prime della classe: “E’ importante che il derby torni ad essere una sfida di vertice. (Sportface.it)

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. (Nuovo Sud)