Atletica, Tamberi: "L'anno più importante della mia vita, gareggiare in Italia uno stimolo"

Aspetto quest’anno da troppo tempo, è il più importante della mia carriera – ha spiegato Gimbo – Gareggiare in Italia è sempre molto stimolante.

Sono soddisfatto della mia preparazione, ma è giunto il momento di dimostrarlo in pedona.

Voglio dimenticare il fretta la gara in Olanda ed iniziare nel migliore dei modi la stagione all’aperto.

Sono consapevole di non essere al 100% tuttavia ambisco a saltare in alto“

Atletica, Tamberi: “L’anno più importante della mia vita, gareggiare in Italia uno stimolo”. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

(ITALPRESS). In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze. (Tiscali.it)

gm/com 08-Giu-21 17:19 (ITALPRESS). (Lo Speciale)

L'atleta azzurro pronto per il Golden Gala: "Non vedo l'ora di scendere in pista" FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo arrivati nell'anno più importante della mia vita, nell'anno che aspetto ormai da tantissimo tempo. (Tiscali.it)

Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) – "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori. (Lo Speciale)

Il Golden Gala e’ importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5” Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione oggi in Palazzo Vecchio. (Controradio)

Come dimenticare poi Maksim Nedasekau che ha saltato 2.37 nella finale degli Euroindoor di Torun beffando proprio Gimbo Tamberi rimasto d’argento Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. (il Resto del Carlino)