Ihattaren: "Via dalla Sampdoria perché ho perso totalmente la fiducia"

Sono partito a causa delle circostanze alla Sampdoria: a diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, completamente abbandonato a me stesso.

Si attende la versione della Sampdoria per comprendere la posizione della società blucerchiata e avere un quadro chiaro e completo della vicenda

Ihattaren ripercorre il periodo vissuto alla Sampdoria: “Devo davvero rimettermi in forma.

Questa è la versione di Mohamed Ihattaren raccontata al De Telegraaf. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato Mai visto assolutamente nulla". (La Lazio Siamo Noi)

“Conoscendo chi lavora alla Samp sono sicuro del fatto che il giocatore non sia stato abbandonato. Ecco il lungo intervento di Lanna durante la conferenza del suo insediamento in casa Sampdoria, riportato da TMW:. (Calcio In Pillole)

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. Ora starebbe per accasarsi all'Utrecht, dove si starebbe già allenando, come testimonia la foto che lo ritrae in compagnia di Gerald Vanenburg, leggenda del calcio olandese e assistente nelle giovanili dell'Ajax (Telenord.it)

Non avevano mantenuto nessuna promessa al Genova e non gli ho creduto D’AVERSA – «Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. (Samp News 24)

di Diletta Barilla. Mohamed Ihattaren dall’Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria. “Mi hanno fatto fare per tre volte una risonanza magnetica senza che sapessi perché e tutte le volte c’era qualche problema. (ClubDoria46.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: c’è il pupillo di Mancini. Sampdoria, che bordate da Ihattaren. “Sono andato via a causa delle circostanze che si sono venute a creare lì. (SerieANews)