La Lega approva e ci ripensa. I club chiedono soldi a Dazn

Intanto Dazn è alla ricerca di un esperto per i problemi di connessione

Dopo le pressioni di Preziosi e Ferrero, l’assemblea ha deciso di revocare la decisione attraverso una nuova delibera che ha annullato il voto nonostante il no di Juventus, Lazio e Napoli (i club chiedono più soldi visto che gli slot sono aumentati).

Durante l’assemblea di Lega la proposta di spalmare le dieci gare di A in dieci slot diversi per evitare a Dazn il problema di possibili crolli della rete dovuti a troppe connessioni era stata approvata con 13 voti a favore e 6 contrari (Bologna, Spezia, Sassuolo, Roma, Genoa e Sampdoria) su 19 (la Salernitana al momento esclusa, ieri lite Lotito-Dal Pino, nella foto), poi è arrivato il dietrofront. (LAROMA24)

Su altre fonti

Nel corso della riunione e' stato approvato, poi, l'invito a presentare offerte sul territorio italiano della Coppa Italia (comprensivo della Supercoppa), che sara' pubblicato nei prossimi giorni La questione verra' affrontata nella prossima assemblea. (Sport Mediaset)

13 società su 19 hanno infatti votato a favore della giornata spezzatino con 10 incontri a 10 orari differenti e dunque nessuna partita in contemporanea per la prossima stagione. Assemblea di Lega Serie A: maggioranza favorevole alla giornata spezzatino, poi la decisione è stata revocata su pressione di due presidenti. (Calcio News 24)

La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN". vedi letture. Il campionato "spezzatino" è durato 25 minuti. Come riporta La Repubblica, alle 13:45, tredici società hanno detto sì, poi alle 14:10 la revoca, con sedici voti. (TUTTO mercato WEB)

Quest’oggi, nel corso dell’Assemblea di Lega Serie A, tra i tanti argomenti all’ordine del giorno il più importante per il pubblico e gli appassionati era quello relativo ai 10 orari diversi per le 10 gare di Serie A (LEGGI ) a partire dalla prossima stagione. (fiorentinanews.com)

La Serie A resterebbe distribuita su tre giorni, sabato, domenica e lunedì, ma con fasce dedicate all’evento specifico. Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. (Samp News 24)

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino: le sue parole. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino. (Calcio News 24)