Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Gemma ha recitato il nostro amore"

Giorgio Manetti Vs Gemma Galgani, Uomini e donne, "Ha sceneggiato il nostro amore per mesi" - Giorgio Manetti non si dà pace. La loro storia sembrava agli occhi di tutti andare alla grande, ma in realtà nascondeva delle crepe nascoste... Mi chiedeva ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

Poche settimane fa Gianni Sperti le aveva rinfacciato pesantemente di aver partecipato ad un videoclip sexy insieme a Fabrizo Corona ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Marco Cartasegna, il tronista di origini milanese ma che è sempre in giro per il mondo, in special modo in Spagna dove non solo studia e lavora sua sorella ma dove sembra che il modello abbia anche dei progetti imprenditoriali, arrivato da pochissimo ... (98zeroinfo)

Dopo quella sul presunto fidanzato, è arrivata quella in merito alla sua conoscenza con Alex Adinolfi fino al video girato con Fabrizio Corona che ha scatenato ... (CheDonna.it)

La sua storia d'amore con Marco Fantini, nata nello studio del programma di Maria De Filippi, ha fatto e continua a far sognare ancora oggi tutti i fans. Accanto agli ... (SoloGossip.it)

Stavolta non si tratta di quello famigerato con Fabrizio Corona, ma a parlare è ... (Il Mattino)

Video ... Soleil Sorgè si scaglia contro Cecilia Zagarrigo, new entry del trono di Luca Onestini. (Popcorn TV News)