«Emergenza liquidità: subito prestiti straordinari garantiti al 100% dallo Stato»

«Liquidità, liquidità, liquidità: non c'è altra priorità ora per le attività economiche del Paese e del ricco tessuto produttivo della provincia di Treviso.

L’importo viene restituito in 100 rate a partire dal gennaio 2022 con interessi a carico dello Stato.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

L'istituto di credito eroga il prestito velocemente, senza burocrazia e senza controlli di rating grazie alla garanzia statale al 100%. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

Porte aperte al ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, e all’ad di Cassa Depositi e prestiti, Fabrizio Palermo, che a Palazzo Chigi incontrano il premier Giuseppe Conte per una riunione che pone al centro il Decreto liquidità e gli altri strumenti volti a fornire garanzie per i prestiti bancari alle aziende. (In Terris)

Meglio liquidità alle imprese. 2' di lettura. Garanzie sui prestiti alle imprese grandi e medie affidate alla Sace, destinata però a rimanere in Cassa depositi e prestiti. Imprese, garanzie sui prestiti e rinvio di pagamenti: ecco il decreto liquidità in arrivo Per i prestiti alle grande aziende in campo la Sace con un nuovo fondo salva-imprese, restano ancora da definire le condizioni: copertura statale graduata fino al 90%. (Il Sole 24 ORE)

Un decreto per la liquidità alle imprese che, nel tira e molla all’interno della maggioranza, si intreccia con la posizione che l’Italia assumerà in occasione del dibattito europeo dibattito europeo. (QuiFinanza)

Lo ha annunciato il ministro Stefano Patuanelli: "Abbiamo sempre detto che in questa emergenza saremmo stati al fianco delle nostre imprese - sottolinea Patuanelli in un post su Facebook - e avremmo fatto tutto il necessario per sostenerle". (AGI - Agenzia Italia)

Liquidità immediata per tutte le partite iva e le piccole e medie imprese con prestiti pari al 25% del fatturato 2019, garantiti al 100% dallo Stato, da restituire in 100 rate a partire da gennaio 2022. (News Rimini)

Decreto Liquidità: prestiti, rinvio tasse, Golden Power, novità e misure. Il Consiglio dei ministri di oggi darà il via libera al decreto Liquidità con le misure da adottare contro la crisi generata dall'emergenza coronavirus. (The Italian Times)