Clamoroso – La Juve rischia di perdere a Crotone. Allo “Scida” è solo 1-1

Sono due le grandi occasioni che il Crotone non capitalizza (cosa sbaglia Cigarini!).

Il match si chiude virtualmente quando Chiesa viene espulso per un intervento scomposto.

La Juventus cerca forsennatamente i tre punti a Crotone, ma deve arrendersi alla resistenza calabrese.

Pirlo schiera un undici molto offensivo, ma ha fatto i conti senza l’oste.

Molto bello il cross basso di Chiesa per Morata che non sbaglia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

#CrotoneJuve — Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020. Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima» Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. (Juventus News 24)

Una battuta anche su Morata, autore del gol bianconero che è valso l’1-1 finale: “Uno dei cinque che ha lavorato, chi è stato a lavorare è tra quelli che sono stati meglio in campo”, conclude l’allenatore della Juventus (Virgilio Sport)

A Sky Sport è intervenuto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato contro la Juventus: “Dire di avere un po’ di amaro in bocca per non aver fatto risultato pieno sarebbe strano, sicuramente c’è rammarico per le occasioni non sfruttate. (Tutto Juve)

“Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Il Crotonese)

L’allenatore della Juve ha poi aggiunto: "Queste sono gare importanti, i punti pesano, bisogna fare esperienza giocando. "Sapevamo di dover affrontare una gara difficile, ci siamo allenati tutti insieme solo ieri per mezz’ora, quando i giocatori rientrano dalle nazionali si fa sempre fatica. (Sky Sport)

La Juve ha cercato di costruire soprattutto a destra, ed in quel lato Pirlo ha chiesto fluidità ai propri giocatori. Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Di Jacopo Azzolini) – All’Ezio Scida si affrontano la Juventus ed il Crotone (Juventus News 24)