Serie A Lazio, Perea in gran forma. Da valutare Biava e Keita

A Formello cinquina del centravanti colombiano nell'amichevole in famiglia contro la Primavera. Ancora lavoro differenziato invece per i due infortunati che mostrano qualche segno di miglioramento. FORMELLO - Dopo la sconfitta del San Paolo, la Lazio è ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

dopo i fatti di Baveno l'ex tecnico delle giovanili del Verbania svela alcuni retroscena di quando allenava Dopo l'episodio di Baveno e i tanti commenti su Facebook all'articolo che vi riproponiamo qui (clicca per leggere l'articolo) ecco come si comportava uno degli allenatori più stimati e preparati del... (sportvco)

Fonte: credit ... (Soccer Magazine)

La seduta comincia in palestra ... (Calcio News 24)

Altra giornata di controlli in casa Lazio, con notizie più o meno positive. Marchetti verso il rientro, Dias torna dopo Pasqua, ma è allarme Onazi e Postiga. (Il Messaggero)

I tifosi della Nord non andranno all'Olimpico, ma cercano un posto per seguire il match tutti insieme. Una giornata di squalifica per Cana, Onazi non si è allenato. (Cinque Quotidiano)

La rincorsa della Lazio all'Europa fa tappa al San Paolo, in una sfida che metterà davanti due deluse del campionato. (Il Messaggero)