Piazza Affari chiude poco mossa. Buzzi la migliore, bene anche titoli risparmio gestito

Gli investitori oggi si sono concentrati sui possibili risvolti positivi del via libera oltreoceano al maxi-piano infrastrutturale voluto da Joe Biden.

A sostenere l'azione delle costruzioni è l'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture Usa.

L'indice Ftse Mib ha fermato le lancette a quota 25.510,50 punti, in rialzo dello +0,35% dopo che ieri ha incassato un +1,4%.

Tra le banche poco mossa UniCredit (+0,5%) nonostante la decisione di S&P di alzare l'outlook da negativo a stabile. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

×. Gentile utente,. stai utilizzando un browser non supportato. (L'Unione Sarda.it)

produttore di calzature. FTSE MIB. (Teleborsa)

I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Saras, che ha archiviato la seduta a -2,63% Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, svetta Buzzi Unicem che segna un importante progresso del 3,93%. (ilmessaggero.it)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

Doria. FTSE Italia Mid Cap. Doria. (Teleborsa) - Brillante rialzo per la, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,37%. (Teleborsa)

Tra gli altri dati, si segnalano gli indicatori di fiducia dell'Italia. L'inflazione, un'incertezza che tormenta gli investitori da diversi mesi, rimane comunque sullo sfondo e il mercato non mancherà di seguire da vicino i dati su reddito e spesa delle famiglie negli Stati Uniti, che includono l'indice dei prezzi core PCE, il barometro dell'inflazione guardato dalla Fed. (Yahoo Finanza)