Liguori sicuro: «Milan Lazio? C'è un rossonero che è una vera rivelazione»

Ecco di chi si tratta. Nel corso di un intervento negli studi Mediaset, durante la trasmissione Pressing, Liguori ha parlato della vittoria del Milan di Stefano Pioli a San Siro.

Era un punto interrogativo, io l’ho visto da Nazionale oggi»

«Tonali è la rivelazione.

Per lui Sandro Tonali è stato la rivelazione della partita e meriterebbe la Nazionale per come ha giocato questa sera.

Liguori ha commentato la partita tra Milan e Lazio, soffermandosi su un giocatore in particolare che lo ha colpito. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lui, che non ha mai avuto continuità in carriera, ha ora la possibilità di crescere di partita in partita. Il Milan è in crescita e Pioli dà certezze: a migliorare la squadra rossonera sono i giovani. (Europa Calcio)

Corriere dello Sport: "Il Milan ne ha di più". vedi letture. "Il Milan ne ha di più", titola stamane il Corriere dello Sport sulla gara di ieri tra Milan e Lazio, terminata con la netta vittoria per due a zero dei rossoneri di mister Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Per un Milan che vince la terza partita su tre in avvio di campionato per la seconda stagione di fila (non era mai capitato ai rossoneri nella storia) c'è il particolare sorriso di Rafael Leao, tra gli altri, a certificare l'inizio felice della squadra di Stefano Pioli (Fantacalcio ®)

Il primo squillo dell'incontro è del Milan, su punizione laterale stoppa Romagnoli nell'area piccola ma il tiro è addosso a Reina. Ci prova ancora la Lazio con un rasoterra da fuori di Basic, Maignan fa buona guardia e blocca (Rai Sport)

FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino MILINKOVIC 5: Kessié lo segue a tutto campo che neanche la sua ombra. (La Lazio Siamo Noi)

– Intervistato da “Telefoot“, Theo Hernandez commenta il suo esordio, avvenuto nei giorni scorsi, tra le fila della Nazionale francese. Lavorerò ogni giorno, ogni partita. (Europa Calcio)