Roma: CasaPound manifesta contro lo “Ius Soli”. E giù manganellate

Tolleranti con tutti ma non con CasaPound, colpevole di protestare nei pressi del Senato contro una legge suicida. Manganellate e getti di idrante. Ecco cosa è stato riservato stamattina ai militanti di CasaPound, scesi in piazza per contestare la ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Migranti, protesta di CasaPound al Senato contro il Ddl Ius soli: tensioni e cariche della polizia I militanti di estrema destra hanno tentato di spostarsi da Piazza delle Cinque lune a Palazzo Madama, incontrando la resistenza delle Forze dell'ordine ... (In Terris)

Lo farà senza che la commissione Affari costituzionali abbia terminato l'esame del ddl, da due anni al palo, e dunque senza che il ... (Corriere Quotidiano)

Se lo Ius soli scatena scene di ordinaria bagarre parlamentare: questa volta si registrano in Senato dove, tra i banchi degli esponenti leghisti, monta la protesta mentre in discussione all'ordine del giorno c'è il rebus cittadinanza (e la spinosa ... (Il Secolo d'Italia)

Si tratta della modifica della legge sulla ... In cauda venenum, dicevano gli antichi. (L'Opinione)

Tensione al sit-in di CasaPound nei pressi del Senato ... Usato idrante Vicino al Senato. (Rai News)

Roma, 15 giu. Il presiente della commissione Affari costituzionali, Salvatore Torrisi, ha preso la parola in aula del Senato per svolgere la sua relazione ed annunciare l ... (Tendenze online)