Lega, rischio-scissione. Ma Salvini ha un sondaggio segreto…

Il tema del giorno è lo scontro in atto tra Matteo Salvini e Flavio Tosi sul Veneto, con i giornali che arrivano a ipotizzare una possibile scissione nel Carroccio, se la posizione del sindaco di Verona non dovesse rientrare. Presentarsi da solo con la Lega e con ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siamo i soli – ha rivendicato…Continua a leggere → “A che serve avere il 12% nei sondaggi se poi li tieni in un congelatore come la Lega? Siamo noi che stiamo cambiando il Paese”. (La Prima Pagina)

(ANSA) - VERONA, 23 FEB - "Se si vuole battere Renzi non si può vincere solo come destra ma ci vuole il centro e anche la destra". Tosi potrebbe candidarsi ... (Il Messaggero)

O, meglio, l'impressione è che non possa finire così. Matteo Renzi e Giuliano Poletti esultano sui decreti attuativi della riforma del lavoro, ma nel centro-sinistra il lavoro non è finito. (Italia Oggi)

Così il presidente della Regione Luca Zaia su una possibile discesa in campo di Flavio Tosi. «Penso - ha detto ... (Corriere della Sera)

Salvini sa bene che Lega e Forza Italia vanno a braccetto in tutte le elezioni. E lo fa giorno dopo giorno con l'obiettivo – nemmeno troppo malcelato– di ... (il Giornale)

In Veneto, per lo meno. Da un po' di settimane a questa parte il primo cittadino si è ... (il Giornale)