07:52 | Yahoo Answers "scomparirà" dal 4 maggio 2021

Anzi, questo aspetto è forse la nota più positiva dell’arrivederci definitivo a Yahoo Answers

Il 4 maggio, il servizio sarà definitivamente disattivato dopo 16 anni di attività ed i contenuti non saranno più accessibili.

Yahoo Answers, almeno in parte, rispondeva a questa logica: un insieme di domande e risposte su svariati argomenti, poste da una persona e contestate – con più o meno ilarità e/o serietà dagli altri. (TIMgate)

Su altre testate

Answers. LEGGI ANCHE. Reels Remix, ecco come funziona l’ultima novità di Instagram. LEGGI ANCHE. Ora Facebook consente di eliminare commenti spiacevoli (Vanity Fair Italia)

ANPR non è solo una banca-dati ma è un sistema integrato che consente ai Comuni di svolgere i servizi anagrafici, ma anche di consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un'altra pagina della storia di Internet sta per scomparire.ha infatti annunciato chechiuderà i battenti, dopo 16 anni di onorata attività, il 4 maggio 2021.Lanciato nel 2005, era stato uno dei primi servizi che offriva la possibilità di porre domande al altri utenti e ricevere aiuto da altri cybernauti. (Gayburg)

Il 4 maggio, il servizio sarà definitivamente disattivato dopo 16 anni di attività ed i contenuti non saranno più accessibili. Yahoo Answers, almeno in parte, rispondeva a questa logica: un insieme di domande e risposte su svariati argomenti, poste da una persona e contestate – con più o meno ilarità e/o serietà dagli altri. (TIMgate)

Answers (Di martedì 6 aprile 2021) Dal 4 maggio chiude Yahoo! Dal 4 maggio addio dopo 16 anni a Yahoo! (Zazoom Blog)

Advertising. (Zazoom Blog)