Yemen: 40 morti in attacchi di droni contro postazioni di Al Qaida

Yemen. Almeno 40 morti in attacchi di droni contro posizioni e un campo di addestramento di Al Qaida, nel sud del paese. Lo si apprende da fonti della difesa yemenita. Dieci morti in un primo attacco nella regione centrale di Baida e altri 30 in un secondo ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

SANAA - Tre membri di Al Qaida, tra cui un leader, sono stati uccisi la notte scorsa in un altro attacco di un drone nel sud dello Yemen: si tratta della terza operazione di questo genere in due giorni, secondo un funzionario locale. (TicinOnline.ch)

07:30 (ANSA) - ADEN - Tre membri di Al Qaida, tra cui un leader, sono stati uccisi la notte scorsa in un altro attacco di un drone nel sud dello Yemen: è la terza operazione di questo genere in due giorni, secondo un funzionario locale. (Corriere della Sera)

Il montiano: tengo 2500 euro, ... MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Tre membri di Al Qaeda, tra cui un leader, sono stati uccisi la notte del 21 aprile in un altro attacco americano nel Sud del Paese: si tratta della terza operazione di questo genere in due giorni, secondo un ... (Lettera43)

Sabato una quindicina di qaedisti su un minibus ... (Corriere della Sera)

drone Altri tre terroristi appartenenti ad al-Qaeda sono stati uccisi oggi nel sud dello Yemen in un attacco eseguito da un drone americano. (Notizie Geopolitiche)