Volley:Superlega, Modena e Treia al comando

In attesa di Trento-Monza, che si recupera mercoledì, Lorenzetti e Giuliani festeggiano il primato temporaneo vincendo rispettivamente sul campo di Verona e contro Molfetta. Perugia si aggiudica il derby con l'Altotevere e conquista matematicamente il ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Importante vittoria del Casalmaggiore che al tie-break ha battuto il rivale Modena conquistando il secondo posto in classifica. Stilata la griglia dei play-off che arriva... (Il quotidiano Italiano)

Signori in carrozza! chiude la stagione a Maiolati Spontini La Prima Web - Eventi Marche Una nutrita compagnia di attori accompagnata dal vivo dall’Orchestra Musica da Ripostiglio – reduce dai grandi successi a Jesi con lo spettacolo Servo per Due – dà vita martedì 31 marzo al Teatro Spontini di Maiolati ad... (La Prima Web)

Domenica il resto del programma. Domani alle 17.00, davanti alle telecamere di Rai 1, la sfida fra due formazioni sconfitte entrambe nel turno precedente e animate da voglia di riscatto. (Corriere dello Sport.it)

F1, sfida a Ecclestone: "Il Gp di Monza resta" (La Repubblica)

Modena contro Verona e Treia contro Molfetta hanno vinto entrambe 3-0 e in attesa dell’ultima gara del prossimo week-end si sono portate a pari punti in testa alla classifica. La settima e l’ottava posizione in... (Il quotidiano Italiano)

CIVITAVECCHIA – Il CRC afferra con volontà la voglia di provare ad esserci fino alla fine e vincendo largamente sul Pesaro per 44 a 24 riacciuffa i piani alti della classifica con 19 punti alle spalle del Livorno a 23 […] (La Voce del Popolo )