FVG, anche la prossima settimana rimane in Zona Gialla

Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto

In zona gialla nuovi criteri di riapertura per bar e ristoranti che potranno ospitare clienti a pranzo e a cena purché all’aperto.

Dal primo giugno, soltanto in zona gialla, i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18.

Misure meno restrittive e meno vincoli nella zona gialla, già a partire dal 26 aprile. (Udine20 2020)

Su altri giornali

In realtà la tratta prevedeva tre collegamenti a settimana. ma, a causa dell’assenza o dell’esiguo numero di viaggiatori, la. Ryanair aveva deciso di sospenderla circa un mese fa. (euronews Italiano)

Continuano a crescere, nel confronto tra le due settimane,. il numero di dimissioni e/o guarigioni: 4.962 dal 13 dicembre a. oggi, 4.545 la settimana precedente. Come si evince ancora dagli open data, dal 13 dicembre a oggi in. (euronews Italiano)

Sono 24 i contagi da coronavirus in Fvg oggi, 2 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. I decessi complessivamente ammontano a 3.714, con la seguente suddivisione territoriale: 792 a Trieste, 1.972 a Udine, 663 a Pordenone e 287 a Gorizia. (Cosenza Channel)

Anche se è un dato questo. che non influisce sul Rt, ci fa ben sperare”. Lo ha detto il governatore Fvg,. Massimiliano Fedriga, nel corso della conferenza stampa. settimanale di questa mattina a Trieste sull’andamento. (euronews Italiano)

I ricoveri nelle terapie intensive rimangono 30, in calo negli altri reparti CreditsIlcertamente in zona gialla. Covid in Friuli Venezia Giulia: stabili terapie intensive e in calo ricoveri altri reparti. (Zazoom Blog)

I decessi registrati sono 3, i ricoveri nelle terapie intensive sono 34 mentre quelli in altri reparti risultano essere 217. LA CAMPAGNA In Fvg il 40% degli over 60 e il 25% degli over 70 ha detto no al. (ilgazzettino.it)