Usa, tortura e uccide il figlio di tre anni: arrestata

La donna, 31 anni, originaria della Pennsylvania, è stata arresta insieme al compagno 23enne, con l'accusa di omicidio: chiesta per loro la pena di morte. Desk2. sabato 8 novembre 2014 16:20. Commenta. Lo hanno picchiato e torturato per giorni, finché il ... (Italintermedia)

Su altri media

Il piccolo sarebbe stato prima appeso per i piedi e poi legato ad una sedia mentre veniva violentemente malmenato e frustato. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

L'opinione pubblica americana è scioccata dalla notizia dell'uccisione di un piccolo bambino in seguito a delle torture inferte dalla madre e dal suo fidanzato. (Baritalia News)

Il piccolo sarebbe stato prima appeso per i piedi e poi legato ad una sedia mentre veniva violentemente malmenato e frustato. Verrà richiesta la pena di morte per la donna di 31 anni e per il compagno 23enne. (Palermomania.it)

Il Procuratore ha detto chiaramente che per i due torturatori chiederà la pena di morte. R. (Fidelity News)

Erano giorni che i due infierivano sul piccolo: la Polizia li ha... Agghiacciante fine di un bimbo di tre anni negli Stati Uniti. (Notizie - Guidone.it)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... Il piccolo sarebbe stato prima appeso per i piedi e poi legato ad una sedia mentre veniva violentemente malmenato e frustato. (Palermomania.it)