I giocatori che valgono di più: testa a testa tra Juve e Inter in Serie A

Scorrendo la top 10, non compare nessun giocatore appartenente alla Serie A.

Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione

Comanda il gioiellino di Guardiola Phil Foden con 190 milioni di euro, seguono poi i golden boy dei rivali del Manchester United Mason Greenwood (178) e Marcus Rashford (159). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni del giocatore lasciano intendere di non voler partire, tutto dipenderà anche dal progetto di Mou, se il giocatore rientra nei suoi piani. “Dichiarazioni d’amore” per il calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou, non ha intenzione di lasciare Roma, ma di restare. (SuperNews)

Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili. (ItaSportPress)

L’allenatore nerazzurro chiedeva rinforzi alla società in vista della prossima stagione, per confermarsi in Italia e migliorare il cammino in Champion League, mentre la società aveva tutt’altra idea in chiave mercato. (fcinter1908)

Alessio Agnelli. Ancora un anno di Inter per D'Ambrosio (esercitata dalla società la clausola unilaterale di rinnovo) e Ranocchia (a 1 milione di ingaggio) (Leggo.it)

(Fonte: calciomercato.com) Con 8 gol e 7 assist, il laterale nerazzurro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, ha contribuito a ben 15 gol, un bottino tutt'altro che trascurabile per un terzino. (fcinter1908)

Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto di quelle che sarebbero le prime indicazioni di Inzaghi e sul mercato dei nerazzurri. “Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma (CalcioMercato.it)