Angelina Jolie saluta il cinema con Cleopatra

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo Elizabeth Taylor e Sophia Loren potrebbe essere Angelina Jolie a riportare al cinema Cleopatra, la celebre regina egizia del periodo tolemaico. La strega cattiva più sexy del cinema però potrebbe dire addio al grande schermo ... (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Ma sarà vera questa notizia? Proprio per questa ragione sembrerebbe che sia in procinto di abbandonare la sua carriera cinematografica e dedicarsi a tempo pieno all'attività umanitaria. (PixyPost)

Che quesi siano gli ultimi ruoli della star? - VEDI IL TRAILER. LOS ANGELES - Il film "Maleficent", da poco uscito anche nelle nostre sale cinematografiche e che vede Angelina Jolie come protagonista sta avendo un ... (Corriere del Ticino)

Il presidente nero azzurro Erick Thohir, infatti, vorrebbe portare a Milano il centravanti argentino con la formula del prestito per rinforzare la rosa di Mazzarri senza aggravi per il bilancio della società. (JuveNews24)

The post Mercato in uscita: Juve pronta al primo addio appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Sembra che Angelina Jolie sia pronta ad interpretare l'ultimo personaggio della sua carriera, molto fortunata, da attrice per poi dedicarsi alla regia. (International Business Times Italia)

L'attrice americana Angelina Jolie, dopo un'intervista rilasciata nei giorni scorsi a margine della presentazione e promozione di “Maleficent” nel Regno Unito, ha dichiarato la sua precisa intenzione di dire addio al mondo del grande schermo dopo il film ... (Donna Glamour)