Poste italiane: nuovo buono fruttifero, ecco l’offerta per la pensione futura

Buono Fruttifero Obiettivo 65, questo il nome di un nuovo prodotto di risparmio di Poste Italiane.

In alternativa si possono sottoscrivere sempre ai soliti sportelli territoriali di Poste Italiane.

L’acquisto è rateale e sul sito di Poste Italiane è possibile anche la simulazione della rata per capire quanto occorrerà pagare prima di provvedere all’acquisto

Obbiettivo 65, nuovo buono fruttifero di Poste Italiane. (MetaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 20 settembre Poste Italiane ha lanciato un nuovo buono fruttifero postale il cui nome è Rinnova. Quest’ultimo sarà reso noto mediante un avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. (InvestireOggi.it)

A differenza di altri prodotti come i Btp, però, offrono interessi più bassi e si può richiedere il rimborso del capitale investito in ogni momento. (InvestireOggi.it)

Questa estate ha fatto la sua comparsa un buono fruttifero postale molto interessante per chi vuole investire a breve termine. Stiamo parlando del Buono 3 anni Plus, il quale, com’è facilmente intuibile, consente di investire fino a 3 anni e risulta flessibile, ovvero è rimborsabile entro quando si vuole, ovviamente entro il termine di prescrizione. (Risparmi Oggi)

Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus: ecco quanto rende. Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è adatto a chi vuole investire denaro per un breve periodo di tempo; in questo caso 3 anni. Come detto, i buoni fruttiferi postali non hanno alti rendimenti e infatti alla scadenza il Buono 3 anni Plus avrà un rendimento effettivo annuo lordo dell’1% (InformazioneOggi.it)

A poche settimane dall’emissione del Buono Rinnova ecco che Poste Italiane propone un’offerta sui Libretti Smart: Supersmart 270 giorni. Poste Italiane attiva un nuovo libretto postale con offerta Supersmart 270 giorni. (InformazioneOggi.it)

Chi non è più giovanissimo ricorda quanto le nonne pensassero al loro futuro. In un’occasione importante, infatti, preferivano regalare ai nipoti dei buoni fruttiferi postali invece della bambola o del robot del momento. (InvestireOggi.it)