FOTO – Dimarco soddisfatto dopo Lugano-Inter: «Prima partita!»

Dimarco è risultato il migliore in campo nell’amichevole tra Inter e Lugano, vinta dai nerazzurri ai calci di rigore (vedi pagelle).

Su Instagram, il giovane esterno ha espresso la sua felicità per questa prima partita stagionale in nerazzurro.

Di seguito il post dall’account Instagram di Dimarco.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 𝓕𝓮𝓭𝓮𝓻𝓲𝓬𝓸 𝓓𝓲𝓶𝓪𝓻𝓬𝓸 (@federicodimarco)

Dimarco, sul proprio account Instagram, ha espresso la propria soddisfazione: «Prima partita!». (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lui è veramente un ottimo allenatore che troverà sicuramente le contromisure, però, bisogna lasciargli un po’ di tempo» Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. (Inter-News)

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti. (FantaMaster)

Ecco chi è il classe 2001 che in molti paragonano ad Ibrahimovic | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Dopo l’amichevole di ieri sera contro il Lugano, vinta ai calci di rigore, non si ferma la preparazione della nuova Inter di Simone Inzaghi. Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Il rumeno nella scorsa stagione si è accontentato delle briciole Come successo nel finale della scorsa stagione. (Inter-News)

Tramite il proprio account ufficiale di Instagram ha voluto esprimere la propria emozione: «Serata indimenticabile». Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano. (Inter-News)