CM.IT | Mandragora tra Torino e Fiorentina: la situazione

Come raccontato da Calciomercato.it, il Torino non ha esercitato il diritto di riscatto previsto per il centrocampista che ha fatto ritorno in bianconero.

Rolando Mandragora non è stato riscattato dal Torino: resta la distanza con la Juventus, la Fiorentina pronta a farsi avanti.

I dettagli. E’ formalmente nuovamente un calciatore della Juventus Rolando Mandragora.

Proprio per questo, se da parte del Torino non arriverà a breve un rilancio, la Fiorentina è pronta ad acquistare Mandragora

Le parti continuano a trattare anche se per il calciatore c’è l’interesse della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per il reparto portieri, si fanno più insistenti le voci di una partenza di Dragowski con direzione Liga (l’Espanyol offre un interessante pluriennale) Appena qualche giorno, il tempo per concentrarsi a fondo su quello che era il vero obiettivo condiviso, vale a dire continuare insieme. (Today.it)

L'inserimento della Fiorentina nella trattativa per Rolando Mandragora ha spaventato il Torino. Mandragora ha già fatto sapere che resterebbe volentieri al Toro e la società granata spera che la volontà del giocatore possa fare la differenza (Calciomercato.com)

Non si fanno passi indietro, ci sono pochi soldi e poca voglia di fare compromessi RISPETTARE I PATTI - Certo, poi ci sarebbe anche Morata, per il quale l'Atletico non ha aperto a sconti (ma a formule creative sì). (ilBianconero)

Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. La conferma, rispetto a quanto filtrato ieri nel primo pomeriggio, si ferma qui. (Viola News)

Il club di Rocco Commisso, dopo l’addio a Torreira e alla trattativa per Grillitsch, ha fatto passi importanti per un importante centrocampista. Il centrocampista è appunto rientrato ai bianconeri dopo che, al termine del prestito, i granata hanno preferito non esercitare il diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Nel corso dell'incontro di oggi tra la Fiorentina e l'agente Pulcinelli si è parlato anche di Christian Dalle Mura, altro suo assistito. (Firenze Viola)