Italia, Malagò: "Penso e spero che Tavecchio si dimetta". La FIGC: "Il presidente non si presenterà dimissionario"

Dichiarazioni importanti in ambito Nazionale direttamente dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, che dagli studi di "Che tempo che fa" è tornato a parlare dei colori azzurri e, soprattutto, del Consiglio della FIGC che si terrà domani: "Penso, e mi auguro, che Tavecchio si presenterà dimissionario" ... (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L'intervista del presidente CONI Giovanni Malagò da Fabio Fazio, nel corso del programma "Che tempo che fa": possibilista su Ancelotti (TodaySport.it)

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - "Carlo Tavecchio non si presenterà dimissionario al consiglio federale della Figc in programma domani". Che spiega: "Il presidente… (Tutto Napoli)

( ANSA ) – ROMA , 19 NOV – ‘‘Domani penso e mi auguro cheTavecchio si presenterà dimissionario’‘: così il presidente delConi, Giovanni Malagò a ‘Che tempo che fa’ in vista delconsiglio della Figc di domani. (euronews)

Il presidente del Coni anticipa ciò che dovrebbe accadere lunedì: le dimissioni del numero uno della FIGC (Calcio Fanpage)

Alla vigilia del Consiglio federale che deciderà il futuro del sistema calcio in Italia, parla Giovanni Malagò. (Udinese Blog)

Giovanni Malagò si è raccontato ai microfoni di 'Che Tempo Che Fa" facendo dichiarazioni importanti sulla scelta di Ventura e su Tavecchio (CalcioWeb)