I 3 passi da seguire per ricevere, grazie al cashback fiscale, il rimborso immediato delle spese senza il 730

Nonostante alcuni scontri tra partiti su questo argomento, la maggioranza e il Premier Draghi spingono per una approvazione, perché il cashback fiscale fa parte del PNRR

I 3 passi da seguire per ricevere, grazie al cashback fiscale, il rimborso immediato delle spese senza il 730: il primo passo. Il primo passo da seguire per poter usufruire del cashback fiscale è avere un conto corrente.

Il rimborso immediato grazie al cashback fiscale, resta comunque una scelta e non un obbligo. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Come visto, sono molti i mesi per presentare il modello 730. 730 dipendenti senza sostituto” presente nel riquadro “Dati del sostituto d’imposta che effettuerà il conguaglio” (InformazioneOggi.it)

Accredito sul conto corrente. La proposta di legge prevede che la somma cui si ha diritto sia accreditata subito sul conto corrente del cittadino. (Facile.it)

Invece grazie al cashback fiscale alcuni pagamenti di beni anche comuni, come le medicine oppure le spese scolastiche, saranno rimborsati subito nella parte che ci spetta. Cashback, finalmente ci siamo: arriva la conferma. (Inews24)

Se tutto va come previsto, il nuovo Cashback fiscale potrebbe essere operativo a partire da gennaio 2023 Con il disegno di legge delega è stata introdotta una riforma fiscale, che potrebbe portare ad una nuova versione del Cashback fiscale. (ContoCorrenteOnline.it)