Pianificava attentato in Italia, arrestato un 29enne marocchino
Per lui si sono aperte le porte del carcere; era arrivato in Italia in modo irregolare nel 2008 e, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, era riuscito a conquistarsi la fiducia di due italiani, madre e figlio, tanto da "farsi ospitare per nove ... (LaProvinciaNotizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In una chat l'uomo aveva esternato la volontà di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Arrestato dai carabinieri del Ros a Torino un uomo di 29 anni, di origini marocchine, sospettato di attività terroristica. (La Stampa)
I carabinieri del Ros hannoarrestato a Torino un marocchino di 29 anni, Mouner El Aoual.Irregolare in Italia dal 2008, promuoveva sul web l'ideologiadel Califfato Islamico e istigava a compiere attentati contro i "miscredenti", come li definiva ... (PrimaPaginaItaly)
Roma, 24 apr. L'indagine è coordinata dalla procura di Torino. (La Prealpina)
Tra gli amministratori di un canale chat denominato "Lo Stato del Califfato Islamico", aveva esternato la volontà di pianificare un attentato terroristico in Italia. (PrimaPaginaItaly)
L'uomo, irregolare in Italia dal 2008, avrebbe promosso in rete l'Isis istigando a commettere attentati contro i “miscredenti”. Isis. (La Prima Pagina)