Sampdoria, le pagelle di CM: super Schick, sorpresa Djuricic

Dodò 6: era forse uno dei più attesi della Samp. Nel primo tempo è intrapredente, e serve anche un paio di cross interessanti. Nella ripresa si occupa principalmente di difendere il risultato, senza spingere. Regini 6,5: autorevolezza e personalità al ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Ulteriore sviluppi del contenzioso tra il club blucerchiato e il giocatore. Le ultimissime notizie Buone notizie per la Sampdoria e per Massimo Ferrero. (Calcio News 24)

Ha sbrigato la pratica Cagliari e soddisfatto le voglie “copetere” sincere, quelle cioè di chi ieri sera si è presentato al Ferraris. Con un gol per tempo si è assicurata una trasferta a Roma nella seconda settimana di ... (CagliariNews24)

Vittoria meritata per la Samp, anche se il risultato è un pò troppo pesante per gli isolani. Sampdoria in vantaggio ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La squadra di Giovinco si giocherà la MLS Cup tra il prossimo 10 dicembre Tempo di play-off nella Major League Soccer americana, dove però l'Eastern Conference viene dominata dai canadesi.... (Calcio News 24)

Quarto turno di Tim Cup questa stasera a Marassi tra Sampdoria e Cagliari. (InfoCatania)

Roma, 1 dic. (askanews) - Tutto facile per la Sampdoria che stacca il biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia sbarazzandosi a Marassi del Cagliari per 3-0. (askanews)