Gattuso finisce di nuovo sott’accusa: rischio Champions ma c'è margine per recuperare, pronti i rimproveri per alcuni azzurri

Gattuso e il Napoli sono ai titoli di coda, ma proprio per il carattere dell’allenatore resta la certezza che la volata Champions sarà al massimo e senza cali di concentrazione

Per ritrovarsi da uomo del miracolo Champions a quello che invece la Champions l’ha buttata via con le sue mani, o meglio ancora, con i suoi cambi.

Non è stata una giornata facile per Rino Gattuso che dopo 47 partite giocate, si ritrova di nuovo al centro delle polemiche. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Arturo Di Napoli ha parlato anche del Napoli: "All'arrivo di Gattuso c'era una polveriera, gli azzurri non possono permettersi più passi falsi". Ma c'è lo scontro diretto tra Juventus e Milan, il Napoli non può più permettersi passi falsi. (AreaNapoli.it)

Da anni, oramai, la SSC Napoli 'pesca' nella qualitativa scuola calcio di Volla e i rapporti con il direttore Gianluca Grava, sono ottimi Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. (CalcioNapoli24)

Prima dell’okay però, Rino vuole comprendere meglio il progetto della Viola che si è proposta con un accordo di due anni con opzione per il terzo. Tra i nomi sul tavolo oltre a quello di Ringhio anche Juric, dopo il no arrivato da De Zerbi. (CIP)

Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie, alla ripresa degli allenamenti questa mattina. (Tuttosport)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

La domanda: Gattuso fa giocare i migliori? Fa giocare chi è più in forma? (IlNapolista)