Obesità, depressione e liti di coppia tra le possibili cause

Secondo una diffusissima convinzione, ad ogni tipologia di attività svolta dovrebbe corrispondere un dispendio calorico in grado di riverberarsi sull'intero organismo e di consentire l'agevole smaltimento dei chili in eccesso attraverso la fatica; ragion per cui, ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto ... A sostenerlo i ricercatori della Ohio State University, secondo i quali le liti tra mogli e mariti rappresenterebbero, insieme con i sintomi della depressione, un fattore di rischio importante per il diventare grassi. (GreenStyle)

Un ulteriore filo è aggiunto adesso da uno studi presentato nei giorni scorsi da due ricercatori della Ohio State University nel corso dello ScienceWriters2014, un congresso annuale realizzato ... (HealthDesk)

Leggi Tutto » Terza puntata della trasmissione SPORTARIANO, il contenitore sportivo di cittadiariano.it, ideato e condotto da Mario Grasso. (Città di Ariano . IT)

Un matrimonio litigioso, ancor di più se associato ad un passato di depressione, possono aumentare il rischio di obesità perché alterano il ... Le liti col coniuge fanno ingrassare. (Palermomania.it)

Liti coniugali e depressione potrebbero portare a ingrassare: è quanto rivelato da uno studio della Ohio State University, secondo cui questi due fattori aumenterebbero il rischio di soffrire di obesità, in quanto altererebbero il modo in cui il corpo processa i cibi ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Arrivano i dati dello studio della Ohio State University, secondo cui liti e depressione aumenterebbero il rischio di soffrire di obesita' in quanto altererebbero il modo in ... (businessandtech.com)