Chirico: 'L'insostenibile pesantezza di Sarri. Doveva far divertire la Juve, ora la sta sabotando'

Non si fa, è vero, ma quando la misura è colma pure il tifoso più innamorato della Vecchia Signora alla fine si scoccia.

La prima dopo 38° minuti e con una prodezza su punizione di Dybala, l’altra, con Cuadrado, dopo altri 37.

Un Sarriball mai decollato e un feeling mai sbocciato tra tecnico e giocatori.

Per dominare l’avversario e poi rullarlo, vittima di un gioco spettacolare difronte al quale sarebbe stata inutile qualsiasi barricata difensiva. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le ultime sull’allenamento della Juve. Dopo aver svolto la partitella a ranghi ridotti, Maurizio Sarri ha improntato la seconda parte dell’allenamento su un lavoro specifico con i quattro difensori. Un lavoro specifico sui lanci lunghi per la lina difensiva ad attaccare il pallone. (Juventus News 24)

Una sfida difficilissima per tutta la SPAL. La Nuova Ferrara oggi in edicola titola: "Sabato contro la Juve tre duelli chiave". (TUTTO mercato WEB)

I problemi fisici di De Sciglio e Danilo hanno agevolato l'evoluzione di Cuadrado in terzino, ora le circostanze lo stanno riportando al suo originario dopo qualche puntatina anche da mezzala. Dove serve, quando serve: lui è sempre presente. (Calciomercato.com)

Il match tra Spal e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Precedenti, statistiche, curiosità e stato di forma: tutto quello che c'è da sapere su Spal-Juve, gara valida per la 25^ giornata di Serie A che si giocherà sabato 22 febbraio alle ore 18. (Sky Sport)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

L’allenatore toscano, durante la partitella ad innalzare il livello di intensità della sua squadra, ha rivolto una richiesta precisa: «Andiamo bene sulle palle perse». Sarri e la richiesta in allenamento: il tecnico della Juve chiaro con i suoi giocatori in preparazione alla partita con la Spal. (Juventus News 24)