Mara Carfagna a De Luca: "Prenditi un Maalox"

Nel tweet del ministro, a corredo delle parole, era stata pubblicata una foto del famoso farmaco antiacido.Psc/Int9

(askanews) – “Ho inviato questa confezione di Maalox al presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai ‘ammuina’ gli altri fanno i fatti.

Suvvia non te la prendereà”.

Giovedì 19 maggio 2022 - 18:04. Mara Carfagna a De Luca: “Prenditi un Maalox”. Tweet della ministra dopo parole del governatore sul forum di Sorrento (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Memorizza il numero Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Dal Vesuvio al mare in bici, Casillo: “Accelerare i tempi per la pista ciclabile” Un tavolo per risolvere le criticità che hanno determinato rallentamenti sull’opera. (Lo Strillone)

Il ministro ha pubblicato su Twitter la foto di una confezione di Maalox, medicinale contro il bruciore e l’acidità di stomaco, commentando così: ”Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai 'ammuina' gli altri fanno i fatti De Luca ha giustificato così la sua assenza: ”Mi pare di rilevare un eccesso di propagandismo, di demagogia criptopartitica. (Sky Tg24 )

Mi auguro che quel modello non venga trasferito alla Regione». La stagione dell'isolamento e della protesta questo territorio l'ha già conosciuta quando de Magistris era sindaco e non ha portato bene a questa città. (ilmattino.it)

"Penso - ha sottolineato Caldoro a margine della convention di Forza Italia in corso a Napoli - che bisogna avere responsabilità istituzionale, lavorare. Evento disertato da De Luca che giovedì ha battibeccato a distanza con Carfagna. (La Repubblica)

"Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai 'ammuina' gli altri fanno i fatti. Ho inviato questa confezione di Maalox al Presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai “ammuina” gli altri fanno i fatti. (NapoliToday)